Spettacolo Fausto Brizzi: la moglie si appella alla privacy

CoverMedia

1.12.2017 - 15:00

Covermedia

Claudia Zanella, sposata col regista romano dichiara: «Se mio marito ha avuto rapporti con altre donne voglio parlarne da sola con lui».

Le accuse di molestie che hanno colpito Fausto Brizzi, lasciano la moglie del regista Claudia Zanella senza parole.

Ora la 38enne si appella alla sensibilità del pubblico e chiede nel rispetto della privacy, di prendere le distanze dalla sua famiglia.

«Mi addolora molto ascoltare le accuse che sono state rivolte a Fausto, perché non corrispondono in nessun modo alla persona che conosco, pur nutrendo il massimo rispetto per le donne che si sono sentite ferite. Mi spiace anche perché a prescindere dal fatto che l'imputato in questo tribunale mediatico sia mio marito, non trovo affatto corretto per nessuno essere descritto come il peggiore dei criminali», scrive Claudia Zanella secondo l’Ansa, in una lettera rivolta ai media.

«Mio marito ha ribadito, più volte, di non aver mai avuto rapporti non consenzienti. In questo momento gli sono vicina perché così avviene tra una moglie e un marito quando si affrontano periodi difficili. Queste accuse formulate in tv, nei salotti televisivi di trasmissioni di gossip, senza nessuna garanzia, possono distruggere la carriera di un uomo, il suo matrimonio e la sua esistenza — prosegue la Zanella —. Se mio marito ha avuto rapporti con altre donne nel corso del nostro matrimonio, voglio parlarne da sola con lui, nel nostro privato, come è giusto che sia. Devo capire se come moglie mi ha mancato di rispetto. Sono madre di una meravigliosa figlia femmina, e devo esserle di esempio».

Tornare alla home page