Federica Panicucci: agosto alle Maldive

CoverMedia

1.12.2017 - 13:57

(Cover) - IT Italian Stars - A soli due mesi dal suo 50esimo compleanno, Federica Panicucci sfoggia una forma fisica invidiabile in costume da bagno alle Maldive, nell’Oceano Indiano.

La presentatrice si rilassa insieme al suo compagno Marco Bacini e ai suoi due figli, Mattia di 9 anni e Sofia di 7, nati dal matrimonio con il DJ Mario Fargetta. A seguito della separazione, avvenuta l’anno scorso dopo quasi 20 anni insieme (9 da sposati) al DJ, la Panicucci appare ora più felice che mai nella storia d’amore con Bacini, suo socio d’affari.

E mentre la 49enne si gode la pace della spiaggia, i bimbi fanno capriole sulla sabbia oppure paddle nelle acque cristalline delle splendide isole.

«Buona serata a tutti!», scrive sul suo profilo Instagram, sotto una foto in cui posa sorridente con addosso un abito bianco super scollato e un’abbronzatura da sogno.

Per i suoi 398mila followers continua a postare tantissime foto della spiaggia, tra cui quelle super romantiche insieme alla sua metà. La Panicucci soffierà 50 candeline sulla torta il prossimo 27 ottobre.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia