Federica Panicucci contro il video shock di Salvo Veneziano

14.1.2020 - 16:32, CoverMedia

Source: Covermedia

La presentatrice ha preso le distanze dalle frasi terribili pronunciate dal concorrente del Grande Fratello Vip, nei confronti della coinquilina Elisa De Panicis.

Federica Panicucci è disgustata dalle parole usate da Salvo Veneziano nella casa del GF Vip.

Il celebre pizzaiolo, che ha partecipato alla prima storica edizione del reality show, è stato squalificato per aver pronunciato delle frasi offensive nei confronti della coinquilina Elisa De Panicis.

«A me questo video fa orrore. Trovo terribile quello che Salvo dice e gli altri che ridono. Lo trovo disgustoso, una cosa del genere è intollerabile», ha commentato la Panicucci a Mattino 5.

«La cosa che mi stupisce è che loro sanno perfettamente di essere ripresi, quindi cosa voleva fare? Il bullo, il simpatico, il ganassa, quello divertito e divertente? Gli è venuta proprio male, perché una cosa del genere è intollerabile, inqualificabile e aggiungerei anche imperdonabile. Oggi volevamo denunciare questo episodio avvenuto nella casa del Grande Fratello e condannarlo fortemente».

Le frasi incriminate pronunciate durante un momento di conversazione con i coinquilini Pasquale Laricchia e Sergio Volpini hanno fatto il giro del web e non sono state perdonate dalla produzione del programma.

«Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto culettino…», ha detto Salvo.

«Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio… staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Ma dai! Solo la pelle, perchè le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate. (…) Quella li è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella (…) Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux».

Tornare alla home page

Altri articoli