SpettacoloFederica Panicucci: «L'estate? Insieme ai miei figli e senza sveglia»
CoverMedia
23.8.2018 - 13:12
La conduttrice di Mattino Cinque si gode la compagnia dei figli Sofia e Mattia durante il break estivo.
Per Federica Panicucci le vacanze estive durano sempre troppo poco.
D’altra parte, si tratta dell’unico periodo dell’anno in cui la conduttrice di Mattino Cinque può godersi la compagnia del compagno Marco Bacini e dei figli Sofia e Mattia, nati dal matrimonio con l’ex marito Mario Fargetta.
«L'estate è l'unico momento dell'anno in cui posso organizzare i miei viaggi e trascorrere più tempo con i miei figli. Sono spensierata e mi rilasso completamente. Sia io che i miei figli contiamo i giorni per essere liberi di partire. In queste settimane non ci risparmiamo nulla, non c'è nessuna sveglia», racconta Federica Panicucci a TV Sorrisi e Canzoni.
«Li ho cresciuti insegnando loro i pericoli a cui possono andare incontro. Sono ragazzi giudiziosi, per mia fortuna, io vigilo ma do loro molta autonomia».
Pur essendo una madre moderna e fiduciosa, la 50enne di Cecina teme alcune delle insidie che si nascondo fra i social.
«Ciò che mi spaventa è da un lato il cyberbullismo - spiega Federica -, che possano diventare schiavi dell'approvazione altrui. La stima non si costruisce con il numero di like ricevuti in un messaggio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022