SpettacoloFederica Pellegrini accantona la maternità
CoverMedia
28.12.2017 - 13:13
Conclusa la love story con Filippo Magnini, la campionessa italiana ha deciso di concentrarsi sulle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020, dove vuole «solo divertirsi».
Federica Pellegrini accantona la maternità e si concentra sulle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.
Chiusa la relazione con Filippo Magnini, la campionessa italiana spiega di volersi concentrare sulla forma fisica per arrivare ai Giochi in forma perfetta.
«Vorrei arrivarci, per l’appunto, senza pensare al risultato ma solo a divertirmi. Sarebbe la mia quinta partecipazione ai Giochi e poi a 32 anni finalmente smetterò con il nuoto agonistico. Non ancora deciso cosa farò dopo e per ora non è un’urgenza. Nella mia vita ho cambiato tante cose e continuerò a farlo, senza paura. Vedrò sul momento. Certo, prima o poi dovrò imparare a fare qualcosa sul serio», spiega Federica Pellegrini a La Stampa.
Dopo quasi sei anni di relazione, la scelta di chiudere con Magnini è stata proprio di Federica.
«Fede ha seguito la sua strada nel nuoto», spiega Filippo a Vanity Fair alludendo all’oro di Budapest.
«Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022