Spettacolo Federica Pellegrini denuncia le molestie nello sport

CoverMedia

2.1.2018 - 11:12

Covermedia

La nuotatrice mette in guardia le giovani atlete del settore che il vero amore «non vi sceglierà perché gli manderete una foto un po’ più nuda rispetto alle altre».

Federica Pellegrini ha commentato lo scandalo molestie, ricordando che purtroppo quello che abbiamo visto nel mondo dello spettacolo, capita anche nel mondo dello sport.

«Non sono casi eclatanti: se succedesse a me verrebbe fuori ovunque, invece accade a povere ragazzine e nessuno lo sa», spiega la campionessa italiana a Sky Sport secondo Vanity Fair.

Un commento incisivo, con cui la Pellegrini intende colpire un target particolare di ascoltatrici: «Posso dire una cosa alle ragazzine del nostro ambiente? Non mandate foto in giro. Non serve veramente a niente mostrare le tette e il culo, perché il vero amore lo troverete fra vent’anni e di sicuro non vi sceglierà perché gli manderete una foto un po’ più nuda rispetto alle altre. Quindi per favore smettete questo circolo vizioso».

La Campionessa del Mondo che negli ultimi Mondiali di Budapest ha intascato l’oro per i 200 metri stile libero, si è recentemente lasciata con il fidanzato Filippo Magnini, ma non dispera all’idea di trovare il «vero» amore.

«Devo dire che la fine di questo amore non mi ha indurito caratterialmente. Quello che cerco dalle persone intorno a me, riguardo agli affetti, non è cambiato molto. È sempre la stessa cosa».

Tornare alla home page