Spettacolo Federica Pellegrini e Filippo Magnini: reunion a Verona

CoverMedia

8.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

I due nuotatori avvistati per le strade della città veneta in compagnia dei genitori della campionessa: è ritorno di fiamma?

Si arricchisce di un nuovo capitolo l’infinita storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Ufficialmente i due nuotatori si sono lasciati la scorsa estate dopo una lunga relazione, caratterizzata da smentite, conferme e vari tira e molla.

I due ex, a oltre sei mesi dalla rottura, sono stati beccati insieme a Verona, città della campionessa 29enne.

Come raccontano alcuni scatti, pubblicati sull’ultimo numero di Diva e Donna, Federica e Filippo hanno cenato in un ristorante della città veneta, dove sono stati raggiunti dai genitori di lei.

In altre immagini del settimanale, si vede il quartetto passeggiare e chiacchierare serenamente.

È ancora troppo presto per parlare di ritorno di fiamma per la coppia, che, dopo un iniziale periodo di allontanamento, è comunque rimasta in buoni rapporti.

In una recente ospitata a L’intervista di Maurizio Costanzo, Federica ha ammesso di essere stata lei a voler chiudere la storia con Filippo.

«6 anni con Magnini in cui abbiamo sempre convissuto - ha dichiarato la Pellegrini –. Abbiamo convissuto da 4-5 mesi che stavamo insieme fino a qualche mese fa. Sempre insieme 24 ore su 24. Quest’estate è finita, non è facile, è una decisione che non ho paura di dire che purtroppo ho preso io. Però di sicuro dopo 6 anni non è facile comunque. Se n’è parlato di famiglia molto, anche tra di noi. Tutto mi ha messo molta paura, anche perché avevo altri obiettivi nel mio sport».

Tornare alla home page