Spettacolo Federica Pellegrini e Filippo Magnini: reunion a Verona

CoverMedia

8.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

I due nuotatori avvistati per le strade della città veneta in compagnia dei genitori della campionessa: è ritorno di fiamma?

Si arricchisce di un nuovo capitolo l’infinita storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Ufficialmente i due nuotatori si sono lasciati la scorsa estate dopo una lunga relazione, caratterizzata da smentite, conferme e vari tira e molla.

I due ex, a oltre sei mesi dalla rottura, sono stati beccati insieme a Verona, città della campionessa 29enne.

Come raccontano alcuni scatti, pubblicati sull’ultimo numero di Diva e Donna, Federica e Filippo hanno cenato in un ristorante della città veneta, dove sono stati raggiunti dai genitori di lei.

In altre immagini del settimanale, si vede il quartetto passeggiare e chiacchierare serenamente.

È ancora troppo presto per parlare di ritorno di fiamma per la coppia, che, dopo un iniziale periodo di allontanamento, è comunque rimasta in buoni rapporti.

In una recente ospitata a L’intervista di Maurizio Costanzo, Federica ha ammesso di essere stata lei a voler chiudere la storia con Filippo.

«6 anni con Magnini in cui abbiamo sempre convissuto - ha dichiarato la Pellegrini –. Abbiamo convissuto da 4-5 mesi che stavamo insieme fino a qualche mese fa. Sempre insieme 24 ore su 24. Quest’estate è finita, non è facile, è una decisione che non ho paura di dire che purtroppo ho preso io. Però di sicuro dopo 6 anni non è facile comunque. Se n’è parlato di famiglia molto, anche tra di noi. Tutto mi ha messo molta paura, anche perché avevo altri obiettivi nel mio sport».

Tornare alla home page

CoverMedia