Spettacolo Federica Pellegrini: passeggiata romantica con Matteo Giunta

CoverMedia

7.11.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La campionessa olimpica è stata sorpresa a Livigno, in tenero atteggiamento con il suo allenatore Matteo Giunta.

Federica Pellegrini si è fatta paparazzare con Matteo Giunta.

La campionessa olimpica è stata sorpresa dai fotografi di Chi durante una romantica passeggiata a Livigno, in provincia di Sondrio, mentre accarezzava con tenerezza il volto del suo allenatore, Matteo Giunta.

La sportiva e il tecnico hanno fatto la prima apparizione di coppia a settembre, al gala del nuoto «Meravigliosi» festeggiato a Roma. Nonostante il feeling che aleggia fra i due, anche all’epoca la Pellegrini aveva negato i gossip, assicurando ai fan di essere ancora single.

«Luca, Filippo e Matteo? Matteo non c’entra ancora in questi nomi», afferma Federica Pellegrini a Novella 2000.

«Luca (Marin, ndr) e Filippo (Magnini, ndr) posso dire che per me sono state delle storie importanti che ho avuto in passato. Matteo è attualmente semplicemente il mio allenatore. E basta? Sì, e basta».

Nel frattempo Tokyo 2020 resta la priorità nella vita di Federica, che nella sua ultima intervista con Sportface annuncia anche l’arrivo di un docufilm dedicato alle sue imprese sportive.

«Proprio perché sarà il mio ultimo anno e tante persone non sanno il gran lavoro che c’è dietro, quest’anno avrò modo di lavorare con una troupe che mi seguirà durante i miei periodi di allenamento per preparare un docufilm che sarà pronto dopo Tokyo».

Tornare alla home page

CoverMedia