SpettacoloFederica Pellegrini: passeggiata romantica con Matteo Giunta
CoverMedia
7.11.2019 - 13:10
La campionessa olimpica è stata sorpresa a Livigno, in tenero atteggiamento con il suo allenatore Matteo Giunta.
Federica Pellegrini si è fatta paparazzare con Matteo Giunta.
La campionessa olimpica è stata sorpresa dai fotografi di Chi durante una romantica passeggiata a Livigno, in provincia di Sondrio, mentre accarezzava con tenerezza il volto del suo allenatore, Matteo Giunta.
La sportiva e il tecnico hanno fatto la prima apparizione di coppia a settembre, al gala del nuoto «Meravigliosi» festeggiato a Roma. Nonostante il feeling che aleggia fra i due, anche all’epoca la Pellegrini aveva negato i gossip, assicurando ai fan di essere ancora single.
«Luca, Filippo e Matteo? Matteo non c’entra ancora in questi nomi», afferma Federica Pellegrini a Novella 2000.
«Luca (Marin, ndr) e Filippo (Magnini, ndr) posso dire che per me sono state delle storie importanti che ho avuto in passato. Matteo è attualmente semplicemente il mio allenatore. E basta? Sì, e basta».
Nel frattempo Tokyo 2020 resta la priorità nella vita di Federica, che nella sua ultima intervista con Sportface annuncia anche l’arrivo di un docufilm dedicato alle sue imprese sportive.
«Proprio perché sarà il mio ultimo anno e tante persone non sanno il gran lavoro che c’è dietro, quest’anno avrò modo di lavorare con una troupe che mi seguirà durante i miei periodi di allenamento per preparare un docufilm che sarà pronto dopo Tokyo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022