SpettacoloFederica Pellegrini: prima estate da single
CoverMedia
1.12.2017 - 12:25
(Cover) - IT Italian Stars - Federica Pellegrini ha trascorso la sua estate da single. Dopo aver portato a casa il successo dei Mondiali di Budapest la campionessa di nuoto si è concessa vizi e relax, lontano dall’ex fidanzato Filippo Magnini.
«Mi sono goduta tanto l’estate, sono state bellissime vacanze, tra amiche e amici, quelle che piacciono a me, sempre in movimento e in posti diversi - ha raccontato alla Gazzetta dello Sport -. Sono rimasta a casa giusto una notte per cambiare le valigie e ripartire, l’estate è girare e non stare ferma…».
Era dal 2007 che Federica non faceva vacanze senza un uomo al fianco. «Da anni non mi trovavo in questa situazione, è stata l’occasione per godermi le amicizie femminili - ha aggiunto -. Mi ha fatto bene questa vacanza, da tanto non mi comportavo come una ragazza normale».
Fede ha tenuto a smentire il flit con il collega Gabriele Detti e ha spiegato di non essere al momento molto interessata a nuove relazioni: «Mi sono girata intorno, ma non è il momento di guardare nuovi fidanzati: adesso non ci penso, anche se non mancano occasioni che me ne affibbino uno. L’accostamento a Detti è stato divertente perché è arrivato dal niente, semplicemente perché lui ha messo il “mi piace” a qualche foto su Instagram. Davvero mi ha fatto ridere molto», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022