Spettacolo Federica Pellegrini: prima estate da single

CoverMedia

1.12.2017 - 12:25

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Federica Pellegrini ha trascorso la sua estate da single. Dopo aver portato a casa il successo dei Mondiali di Budapest la campionessa di nuoto si è concessa vizi e relax, lontano dall’ex fidanzato Filippo Magnini.

«Mi sono goduta tanto l’estate, sono state bellissime vacanze, tra amiche e amici, quelle che piacciono a me, sempre in movimento e in posti diversi - ha raccontato alla Gazzetta dello Sport -. Sono rimasta a casa giusto una notte per cambiare le valigie e ripartire, l’estate è girare e non stare ferma…».

Era dal 2007 che Federica non faceva vacanze senza un uomo al fianco. «Da anni non mi trovavo in questa situazione, è stata l’occasione per godermi le amicizie femminili - ha aggiunto -. Mi ha fatto bene questa vacanza, da tanto non mi comportavo come una ragazza normale».

Fede ha tenuto a smentire il flit con il collega Gabriele Detti e ha spiegato di non essere al momento molto interessata a nuove relazioni: «Mi sono girata intorno, ma non è il momento di guardare nuovi fidanzati: adesso non ci penso, anche se non mancano occasioni che me ne affibbino uno. L’accostamento a Detti è stato divertente perché è arrivato dal niente, semplicemente perché lui ha messo il “mi piace” a qualche foto su Instagram. Davvero mi ha fatto ridere molto», ha concluso.

Cover Media

Tornare alla home page