SportFederica Pellegrini: «Terminare con una finale olimpica è il massimo»
Covermedia
28.7.2021 - 11:10
L'ultima avventura della «Divina» ai Giochi si chiude con il settimo posto in finale.
Covermedia
28.07.2021, 11:10
28.07.2021, 11:40
Covermedia
Con i Giochi di Tokyo si è concluso il percorso olimpico di Federica Pellegrini.
Lo ha annunciato la leggendaria collezionista di record dopo la sua ultima competizione in vasca, che stavolta l'ha vista conquistare il settimo posto in finale.
«Sono proprio contenta», ha dichiarato Federica Pellegrini secondo Today. «Perché è stata la finale più serena che io abbia vissuto. Il percorso di questi anni mi soddisfa pienamente, sono davvero molto serena».
Nessun ripensamento, il futuro è fatto di molte altre avventure.
«Penso sia il momento giusto e anche il modo corretto, perché terminare con una finale olimpica è il massimo. Sono in pace, va benissimo così».
E rivela: «Ho tantissimi progetti. Il primo: tornare a casa che mi stanno aspettando. Poi festeggiare il compleanno, quindi fra qualche mese ci sarà la Isl, uscirà il docufilm, sto pensando a un libro e avrò le registrazioni della nuova stagione di Italia's Got Talent. Di cose da fare ne ho».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia