SpettacoloFederica Pellegrini: «Tokyo 2020 sarà la mia ultima gara»
CoverMedia
26.9.2019 - 11:13
Per l’atleta veneta le prossime Olimpiadi saranno le ultime, poi si dedicherà ad altri progetti come donna.
Le Olimpiadi di Tokyo 2020 saranno l’ultima gara di Federica Pellegrini.
L’atleta veneta e presentatrice di Italia’s Got Talent ha rivelato le su intenzioni durante il lancio della campagna #LoveLight di Transitions, confermando al pubblico e ai follower che coi prossimi Giochi si ritirerà dalle scene.
«Per me Tokyo sarà l’ultima gara», ha dichiarato Federica Pellegrini alla conferenza stampa, secondo 361magazine.
«Perché comunque avrò quasi 32 anni dopo pochi giorni - spiega - ed è giusto finire la mia carriera che nel nuoto è già abbastanza prolungata. Ho iniziato a vincere quando ero davvero tanto giovane, sono stata catapultata in un mondo di riflettori che avevo solo 16 e forse non ero neanche pronta. Diciamo che se da un lato mi piaceva e mi piace vincere e mi piace che la gente mi riconosca dall’altro ho bisogno di normalità, della mia famiglia, dei miei valori fondamentali… è un po’ un’alternanza di queste due cose e spero che dopo le Olimpiadi da donna si apra una nuova avventura con una famiglia e dei figli».
Dopo il positivo debutto a Italia’s Got Talent, per Federica potrebbe ora esserci spazio nel mondo dello spettacolo.
«Per me è stata una nuova esperienza, alla fine sono solo un giudice buono dietro un banco e ora stiamo registrando la nuova stagione. È stato come scoprire un altro mondo, non so dirti se quello sarà il mio futuro ma spero possa andare avanti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022