Nella casa d'infanzia Federico Fashion Style derubato: «Qualcosa mi puzza»

Covermedia

12.4.2023 - 16:37

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

Il parrucchiere dei vip ha sporto denuncia: nel giorno di Pasquetta i ladri hanno svaligiato la sua casa d’infanzia.

È polemica sui social per le disavventure capitate a Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, perseguitato dalla sventura.

Il parrucchiere ha denunciato il furto avvenuto a Pasquetta nell'abitazione materna, che si è aggiunto alla diatriba con l’ex compagna Letizia Porcu, che non ha rispettato i termini dell’affidamento congiunto il giorno di Pasqua, lasciandolo quindi solo senza la compagnia già concordata della figlia Sophie, con la quale avrebbe dovuto passare il pomeriggio.

«Io naturalmente suono al campanello di dove dovevo prendere Sophie e lei non c’è», spiega Lauri nelle sue Instagram stories inquadrando la casa della ex, dove vive la piccola Sophie.

Anche durante le vacanze di Natale la scena si era ripetuta, e per questo l’hairstylist ripropone una seconda storia su Instagram nella quale mostra l'ingresso della caserma dei carabinieri dove si è recato per sporgere denuncia, proprio come era accaduto anche durante le vacanze di Natale.

«Io sono il padre e ho gli stessi diritti»

«Ci sono stato alla Befana, ora stessa storia ci torno per Pasqua. Io sono il padre e ho gli stessi diritti. Ho passato la Pasqua solo… con la felicità contavo i minuti aspettando le 16, ovviamente vado a prendere mia figlia e non trovo nessuno. Chiamo e nessuno risponde. Io sono stufo di tutto ciò. Ricorda cara, che tanto leggerai, la cattiveria non ti porta da nessuna parte. Attenzione prima di fare scelte di vita vi consiglio di pensarci un milione di volte. Fidatevi di chi ci si sta prendendo una malattia».

A Pasquetta però non è andata meglio, visto che la casa della madre, ad Anzio, è stata svaligiata da dei ladri.

«Eccomi qui, triste, ma eccomi. Siamo tutti sotto lo stesso cielo (…) Mi chiama mia mamma piangendo e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri», dice Lauri ai follower esprimendo però legittime perplessità.

«Non è strano che non si siano presi le borse? Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton? Loro cercavano i documenti e soldi dell'azienda, li hanno trovati e li hanno presi. Hanno svuotato tutte le parti contenenti i documenti dell'azienda, hanno preso tutto, ma la cosa strana è che tablet e computer no (…) Hanno portato via i soldi, i documenti, tante stron*ate tra cui il Bimby, il Rolex, ma non le borse, non l'oro! Mi puzzano questi ladri... Ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi».