Oltre ad essere autori della hit «Movimento Lento» i due cantanti sono finiti al centro della cronaca rosa.
Covermedia
01.10.2021, 11:10
01.10.2021, 11:53
Covermedia
Tra Federico Rossi e Annalisa c'è del tenero.
Il rumor echeggia da questa estate, quando i due hanno piazzato in classifica la hit «Movimento Lento». La voce è tornata ora a farsi sentire in seguito all'avvistamento di Federico e Annalisa al Seat Music Awards, dove sono apparsi complici e in sintonia.
«C'è chi vocifera ci sia del tenero tra Annalisa e Federico», riporta Diva e Donna.
«C'è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all'Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi. Forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più...».
L'attuale fidanzato della Scarrone è Marian Richero, musicista di origini bulgare con cui la cantante farebbe coppia fissa dal 2016.
I due, riguardo alla loro storia d'amore, sono molto riservati. In una recente intervista, rilasciata a Vanity Fair, parlando del fidanzato, la cantante ha dichiarato: «Ho un fidanzato. Però io sono molto riservata e mi piace conservare la verità delle mie relazioni. La famiglia e i miei amici sono il mio posto sicuro, che voglio tenere per me».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia