Il protagonista della popolare fiction interpreta Seba, un misterioso ragazzo il cui passato è avvolto nel misero.
Nella nuova stagione di Don Matteo, Federico Russo veste i panni dell’affascinante Seba: un ragazzo il cui passato è avvolto nel mistero.
«Secondo me è orfano e vive in una capanna, non ha neppure il cognome: lo chiamano per nome, come un calciatore (ride). Di lui sappiamo che è il bello di Spoleto, va in moto ed è fidanzato con Alice, una ragazza in coma. Immagino però che abbia una famiglia. Magari entro la fine delle riprese conoscerà i suoi genitori. Altrimenti nella prossima stagione potrebbe andare sulle loro tracce in moto, come nel film “Alla ricerca di Dory”…», racconta Federico Russo a TV Sorrisi e Canzoni con una punta di ironia.
«Adoro il fatto che sia spensierato. È un altruista, un cavaliere senza macchia, diretto e di poche parole, distaccato ma profondo. Io non sono spavaldo come lui! In una situazione sentimentale come la sua mi vergognerei da morire perché sono più timido e anche un po’ piagnone. Nella mia playlist su Netflix ho solo commedie romantiche. Quando le guardo con la mia fidanzata piango come un vitello e lei mi consola».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022