Spettacolo Federico Russo parla di Don Matteo

CoverMedia

26.1.2018 - 16:34

Covermedia

Il protagonista della popolare fiction interpreta Seba, un misterioso ragazzo il cui passato è avvolto nel misero.

Nella nuova stagione di Don Matteo, Federico Russo veste i panni dell’affascinante Seba: un ragazzo il cui passato è avvolto nel mistero.

«Secondo me è orfano e vive in una capanna, non ha neppure il cognome: lo chiamano per nome, come un calciatore (ride). Di lui sappiamo che è il bello di Spoleto, va in moto ed è fidanzato con Alice, una ragazza in coma. Immagino però che abbia una famiglia. Magari entro la fine delle riprese conoscerà i suoi genitori. Altrimenti nella prossima stagione potrebbe andare sulle loro tracce in moto, come nel film “Alla ricerca di Dory”…», racconta Federico Russo a TV Sorrisi e Canzoni con una punta di ironia.

«Adoro il fatto che sia spensierato. È un altruista, un cavaliere senza macchia, diretto e di poche parole, distaccato ma profondo. Io non sono spavaldo come lui! In una situazione sentimentale come la sua mi vergognerei da morire perché sono più timido e anche un po’ piagnone. Nella mia playlist su Netflix ho solo commedie romantiche. Quando le guardo con la mia fidanzata piango come un vitello e lei mi consola».

Tornare alla home page