Spettacolo Fedez annuncia il tour

CoverMedia

17.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La tournée 2019 nei palasport prenderà il via il 15 marzo da Firenze, e sarà accompagnata da un singolo dedicato al figlio Leone.

Archiviate le collaborazioni con J-Ax e Fabio Rovazzi, Fedez annuncia il suo nuovo tour da solista.

Dopo un’estate densa di progetti extralavorativi, fra cui il matrimonio con Chiara Ferragni e il nuovo docufilm sulla loro vita da neo-sposi, il rapper milanese tornerà a breve ad esibirsi in forum e arene.

«Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Il 18 ottobre apro ufficialmente le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così. Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all’adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre», scrive Fedez su Instagram, anticipando ai fan di avere una certa tremarella.

«Come alla vigilia di ogni avventura ci sono anche incognite, timori e incertezze. Ma c’è anche la consapevolezza di poter contare sui migliori compagni di viaggio che esistano. E quei compagni di viaggio siete voi. Non vedo l’ora di abbracciarvi ancora».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia