Fedez attacca Eleonora Daniele: «Questo sarebbe servizio pubblico?»

CoverMedia

14.10.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Il rapper si scaglia contro la conduttrice di “Storie Italiane” che si è espressa a favore del Codacons e in disaccordo con Chiara Ferragni.

Fedez ha tirato fuori le unghie per difendere Chiara Ferragni.

A mandare su tutte le furie il rapper di “Bella storia” è stata una recente dichiarazione di Eleonora Daniele durante l'ultima puntata di “Storie Italiane”.

«Sbaglio o non le ho sentito dire nulla, nulla riguardo al Covid. Una che ha tutti quei follower, è amata e conosciuta, dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi», ha dichiarato Eleonora Daniele con una punta di veleno.

«Qualche messaggio in più di un certo tipo, forse dovrebbe arrivare».

In collegamento con il programma c'era anche Simona Ventura, la quale ha difeso Chiara, ricordando la raccolta fondi dei Ferragnez nella prima fase dell'emergenza Covid. Tuttavia, la Daniele non ha mollato la presa: «Questo a marzo, aprile ma ultimamente non l'abbiamo sentita parlare».

Oltre alle velate accuse di menefreghismo, Eleonora si è esposta anche sulla questione Codacons, che ha di recente denunciato la Ferragni per blasfemia.

A prendere le definitive difese di Chiara è stato Fedez su Twitter: «Questo sarebbe servizio pubblico? Poi mi verrebbe da chiedere invece cosa ha fatto di utile durante la pandemia questa signorina visto il tono inquisitorio, l'attestato di stima per il Codacons parla da solo».

Dopo lo scontro con il cantante sui social, sono prontamente arrivate le scuse della Daniele: «È vero ho dimenticato il grande impegno sulla raccolta per ospedale Covid, e me ne scuso».

Tornare alla home page

CoverMedia