SpettacoloFedez attacca Eleonora Daniele: «Questo sarebbe servizio pubblico?»
CoverMedia
14.10.2020 - 13:10
Il rapper si scaglia contro la conduttrice di “Storie Italiane” che si è espressa a favore del Codacons e in disaccordo con Chiara Ferragni.
Fedez ha tirato fuori le unghie per difendere Chiara Ferragni.
A mandare su tutte le furie il rapper di “Bella storia” è stata una recente dichiarazione di Eleonora Daniele durante l'ultima puntata di “Storie Italiane”.
«Sbaglio o non le ho sentito dire nulla, nulla riguardo al Covid. Una che ha tutti quei follower, è amata e conosciuta, dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi», ha dichiarato Eleonora Daniele con una punta di veleno.
«Qualche messaggio in più di un certo tipo, forse dovrebbe arrivare».
In collegamento con il programma c'era anche Simona Ventura, la quale ha difeso Chiara, ricordando la raccolta fondi dei Ferragnez nella prima fase dell'emergenza Covid. Tuttavia, la Daniele non ha mollato la presa: «Questo a marzo, aprile ma ultimamente non l'abbiamo sentita parlare».
Oltre alle velate accuse di menefreghismo, Eleonora si è esposta anche sulla questione Codacons, che ha di recente denunciato la Ferragni per blasfemia.
A prendere le definitive difese di Chiara è stato Fedez su Twitter: «Questo sarebbe servizio pubblico? Poi mi verrebbe da chiedere invece cosa ha fatto di utile durante la pandemia questa signorina visto il tono inquisitorio, l'attestato di stima per il Codacons parla da solo».
Dopo lo scontro con il cantante sui social, sono prontamente arrivate le scuse della Daniele: «È vero ho dimenticato il grande impegno sulla raccolta per ospedale Covid, e me ne scuso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022