Un passo falso... Fedez chiede scusa alle veline e riceve il quinto Tapiro

CoverMedia

14.10.2019 - 11:10

Source: Covermedia

Dopo le sue contestate dichiarazioni su Instagram, il marito di Chiara Ferragni è stato raggiunto da Valerio Staffelli per qualche chiarimento.

Fedez si è conquistato il suo quinto Tapiro d'Oro.

Dopo le contestate dichiarazioni del cantante rilasciate in questi giorni su Instagram, riguardo alcuni argomenti tra cui le veline di Striscia la Notizia, il marito di Chiara Ferragni è stato raggiunto da Valerio Staffelli per qualche chiarimento.

Quinto Tapiro d'Oro per Fedez

Nel post in questione, Fedez afferma che per entrare in alcuni ambienti dello spettacolo, come il tg satirico creato da Antonio Ricci, bisogna scendere a loschi compromessi.

«Le vostre figlie avevano il sogno di diventare veline o entrare al Grande Fratello», ha scritto Fedez su IG.

«Per riuscirci dovevano fare cose poco edificanti, leccare c**i a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi…».

Parole riprese venerdì sera da Valerio Staffelli quando si è presentato davanti al rapper per consegnargli il suo quinto Tapiro d’Oro.

Fedez contro il «mondo televisivo»

«Non penso di essermi inventato nulla, nel senso che in televisione ci siano stati sistemi clientelari in cui bisogna fare favori a destra e a manca. Probabilmente generalizzare è stato sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo, nella storia della tv, che qualcuno abbia fatto favori o cose poco edificanti per andare in televisione…», ha dichiarato l’autore di «Comunisti col Rolex» all'inviato di Striscia.

Aggiungendo: «Non era mia intenzione offendere nessuna delle ragazze qui citate, il discorso non verteva sulle veline in sé. Parlo di un mondo televisivo».

Curiosità da star

Tornare alla home page