Spettacolo

Fedez collabora con Bershka

CoverMedia

10.10.2017 - 13:11

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Fedez sarà un designer di Bershka.

La nuova collaborazione è successiva alla storia d’amore con la nota fashion blogger, ma il rapper assicura: non c’è lo zampino di Chiara Ferragni.

«Capisco che venga facile pensarlo. Ma in passato ho già disegnato collezioni di moda per altri due marchi. Con Bershka però c’è proprio feeling», ha dichiarato Fedez.

La collaborazione FedezXBershka si ispira ai tatuaggi ed è particolarmente street e giovanile, molto simile allo stile dello stesso musicista.

«Non ci siamo inventati nulla, la souvenir jacket esiste da sempre e il mondo dei tattoo ha ispirato anche i grandi della moda. Il passo in più è stato usare sketch meno tradizionali, un’idea di tatuaggi un po’ più contemporanei».

Per questa partnership Fedez ha lavorato in team con i creativi della società spagnola, dei quali ha elogiato talento e tempestività.

«Nella moda hai un team di persone intorno, da Bershka sono stato affiancato da persone bravissime e molto veloci. Quando scrivo una canzone sono solo e se subentra il “vuoto dello scrittore” sono guai».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia