«Game Freestyle» Fedez collabora con tha Supreme per un nuovo brano rap

Covermedia

27.5.2021 - 14:52

Fedez
Fedez

Per festeggiare i dieci anni di «Penisola che non c’è» il rapper ha scelto di lanciare un nuovo brano: «Game Freestyle».

Fedez ha accantonato le battaglie legali per tornare alla musica. A distogliere l'attenzione del rapper da diritti civili e beneficenza è il suo primo amore, il rap, che l'ha spinto a creare una inedita collaborazione col collega tha Supreme per il brano «Game Freestyle».

«Vi avevo promesso un freestyle per i dieci anni di «Penisola che non c’è». Solo rap, solo su YouTube come ai vecchi tempi. Però prima dobbiamo girare il video», ha condiviso Fedez sui social in occasione dell'uscita del brano. La clip prodotta da Young Miles in realtà c'è, ma è stata bloccata per motivi di copyright.

«Oggi doveva uscire il videoclip con tha Supreme e Young Miles, che aveva montato personalmente tha Supreme. Ha lavorato giorno e notte per tre giorni, la clip era pronta. Questa mattina gli avvocati di GTA (GTA è l'acronimo di Grand Theft Auto, una serie di giochi sviluppati da Rockstar North e Rockstar Games, ndr), ci hanno detto che non possiamo utilizzare le immagini per il video».