SpettacoloFedez: davanti al giudice di pace per una lite
CoverMedia
29.11.2019 - 13:11
L’episodio risale al 2016, quando il rapper viveva ancora in un loft con giardino in via Tortona, a Milano.
Fedez è finito davanti al giudice di pace di Milano per una lite avuta nel 2016 con l’ex vicino di casa.
All’epoca, a causare l’alterco era stata la musica a volume troppo alto proveniente dalla casa del rapper, che secondo la deposizione avrebbe tenuto sveglio il bambino del confinante fino alle prime ore del mattino, portandolo infine a bussare alla porta del cantante.
Come rivela Il Messaggero, a quel punto, lui e Fedez sono arrivati alle mani. Il vicino ha chiamato i carabinieri ed entrambi sono finiti in ospedale, il primo con una prognosi di 10 giorni per un trauma cranico lieve e un'escoriazione alle labbra, Fedez con una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola.
In seguito entrambi hanno sporto denuncia, da quella avviata dal vicino 44enne è partito il procedimento che si sta dibattendo davanti al giudice di pace Tommaso Cataldi.
Nonostante fra i due al momento ci sia poco feeling, a testimoniare a favore di Fedez ci ha pensato Fabio Rovazzi. Infatti, secondo il suo ricordo, sarebbe stato il vicino a entrare nell'appartamento e a colpire al volto il marito di Chiara Ferragni.
La prossima udienza, davanti al giudice di pace, è stata fissata per il prossimo 12 aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022