EpidemiaFedez e Emma Marrone: nuovo appuntamento dal balcone di casa
CoverMedia
18.3.2020 - 11:11
Dopo il primo DJ set improvvisato di settimana scorsa, il rapper milanese ha ospitato l’autrice di «Luci Blu».
L’ultimo DJ set di Fedez dal balcone di casa ha ospitato in collegamento Emma Marrone.
In queste giornate che chiamano già la primavera, ma vedono tutti gli italiani costretti a casa per l’emergenza Coronavirus, il rapper milanese ha pensato di usare come palco il terrazzo della sua abitazione a Milano City. Format inaugurato settimana scorsa accanto alla moglie Chiara Ferragni e al figlio Leo.
La collaborazione musicale tra Emma e Fedez è andata online su Instagram nel tardo pomeriggio, raccogliendo oltre 100mila visualizzazioni. Grazie alla tecnologia e al potentissimo impianto audio del rapper, la cantante salentina ha tenuto un mini live che è partito con l'Inno di Mameli ed è proseguito con «Amami» - una bellissima cover di Modugno - e «Luci Blu», due hit della Marrone.
«Grazie mille per quello che state facendo è un'iniziativa bellissima», ha commentato Emma alla fine del collegamento.
La musicista è sempre attiva sui social, ma in questo particolare periodo non perde occasione per spronare i fan a non lasciarsi andare alla depressione.
«Questo è il mio sabato sera», aveva scritto Emma nel weekend su IG.
«Un bicchiere di vino mentre guardo la tv - prosegue -. E non perché sono paranoica o esagerata, ma perché voglio fare davvero qualcosa di utile per aiutare il nostro Paese. Rispettando delle regole. Rispettando chi si sta facendo il mazzo negli ospedali, rischiando tutti i giorni. Dai su».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022