Spettacolo Fedez e J-Ax: 80mila spettatori a San Siro

CoverMedia

4.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Con una scaletta di due ore e mezzo, il concerto La Finale ha realizzato il sogno dei due musicisti chiudendo in bellezza il periodo di «Comunisti col Rolex».

Fedez e J-Ax hanno chiuso la loro collaborazione raccogliendo a San Siro quasi 80mila spettatori.

Per il live battezzato La Finale, i due musicisti si sono esibiti su uno dei palchi più contesi e prestigiosi d’Italia regalando al pubblico una performance di due ore e mezza e 31 canzoni.

«Fino a qualche giorno fa commentavamo dicendo che questo sarebbe stato un concerto come un altro, ora siamo completamente sotto shock», ha dichiarato Fedez secondo Vanity Fair.

Per esibirsi a 360 gradi ed essere visibili a tutto il pubblico, la venue è stata caratterizzata con una struttura che raggiunge i 26 metri di altezza, quattro passerelle e un palco che coprono un’area di 50 metri quadrati.

Finito lo show, come già anticipato Fedez e J-Ax torneranno alle loro carriere soliste: «Continuare insieme, dal punto di vista economico, sarebbe la cosa più logica, ma in realtà la nostra collaborazione è nata per un’esigenza artistica e di amicizia ed è durata già più di quanto dovesse. Manteniamo il nostro piano B, ci giocheremo la carta reunion quando finiremo i soldi».

Tornare alla home page