Spettacolo Fedez e le droghe

CoverMedia

1.12.2017 - 13:41

(Cover) - IT Italian Stars - Ha provato ogni tipo di droga: lo ha rivelato Fedez in un’intervista su Millenium, il mensile del Fatto Quotidiano, che contiene un’intervista al rapper fatta dal suo amico e collega J-Ax.

Anche se in questo momento si definisce «sobrissimo».

«Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l’eroina», ha spiegato il giudice di X Factor, aggiungendo: «Io e i miei amici nemmeno le canne fumiamo. Poi so che la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba. E anche io sono cresciuto provando tutte le sostanze stupefacenti».

L’artista ha poi spiegato il suo rapporto con la musica, non risparmiando frecciate a personaggi dell’universo rap. «La signora Paola Zukar, per esempio, manager di Fabri Fibra. Ha scritto in un libro che io da ragazzo sono andato a cercarla e lei, siccome produce solo musica di qualità, mi avrebbe detto no. La verità è che il primo artista che mi contattò per un featuring fu Marracash, uno dei suoi. E poi mi chiamò lei. Fui io a decidere di non firmare, consapevole che la Zukar spingesse solo Fibra. D'altra parte, se lei fa solo musica di qualità, mi chiedo perché abbia prodotto Moreno».

Quanto all’intervistatore improvvisato J-Ax, è reduce dal compimento dei 45 anni, festeggiati anche con un messaggio su Twitter. «Quest’anno ho ricevuto il dono più grande che la vita possa fare, mio figlio, quindi non c’è nient'altro che possa desiderare - ha scritto ai fan -. Ragazzi di tutte le età che mi scrivono di quanto per loro la mia musica sia importante. Sono loro che danno un senso a quello che faccio».

Cover Media

Tornare alla home page