SpettacoloFedez festeggia il disco di platino: «Ringrazio i miei angeli custodi»
CoverMedia
6.2.2019 - 11:11
Il nuovo album del rapper milanese «Paranoia Airlines» ha raggiunto il prestigioso traguardo in una sola settimana, e Fedez lo dedica alla sua famiglia.
Nell’ultima settimana Fedez ha affrontato critiche, discussioni e grattacapi.
Ma soprattutto si è meritato il disco di platino per il suo ultimo album «Paranoia Airlines».
Gioia che il rapper milanese ha voluto condividere certamente coi suoi fan, ma soprattutto con la sua famiglia, la moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone, al quale dedica questa strepitosa vittoria musicale con un lungo post via Instagram.
«Tornare a casa dopo una settimana e scoprire che Paranoia Airlines è disco di platino in 7 giorni! Ecco, devo ringraziare soprattuto i miei due angeli custodi che in questo anno mi hanno aiutato a superare un momento molto difficile della mia vita, una di quelle storie che non riesci a cancellare in 24 ore e che ti porti dietro per sempre», scrive Fedez sul social accanto a uno scatto che lo vede sdraiato sul divano vicino a Chiara e con Leone fra le braccia.
«Oggi la vera felicità non è questo disco di platino, ma avere una famiglia con cui condividere tutto questo. Sembra una caz*ata lo so, eppure non è così - prosegue il 29enne -. Grazie a voi che ci siete sempre stati, senza i quali tutto questo non sarebbe mai arrivato. Parlo della vera felicità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022