Spettacolo Fedez festeggia il sold-out di San Siro

CoverMedia

1.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Nelle ore che precedono il grande concerto battezzato La Finale, il rapper da voce alla sua emozione via Instagram: «Senza Comunisti col Rolex non avrei mai conosciuto Chiara».

Fedez ha dedicato ai suoi fan un lungo «grazie» via social.

Il messaggio è indirizzato in special modo a chi lo ha accompagnato dal suo esordio al mega-concerto di stasera a San Siro, che chiude la collaborazione con J-Ax e dove 75mila persone hanno garantito ai due rapper uno straordinario sold-out.

«Molti di voi non conoscono la mia storia e magari si sono abituati a vedermi come uno dei tanti privilegiati che vive alienato dalla normalità. A volte fa bene anche a me ricordare da dove sono partito, guardarsi indietro può essere terapeutico», scrive Fedez su Instagram, spiegando che da sempre la sua sfida è «rendere interessanti delle canzoni con dei contenuti di attualità».

Prova brillantemente superata, soprattutto con il disco creato insieme a J-Ax alias Alessandro Aleotti, che ha collezionato 25 dischi di platino e dominato tutte le classifiche.

«Poi è arrivato Comunisti Col Rolex», prosegue il 28enne. «Un disco che doveva alleggerire il peso delle aspettative sia per me che per Ax. Senza questo disco non avrei mai conosciuto la mia futura moglie e non sarei qui a scrivere questo papiro di fianco a mio figlio».

Tornare alla home page