Brutta indigestione Malore a Dubai per Fedez: parla Chiara Ferragni

CoverMedia

7.1.2020 - 16:34

Source: Covermedia

La coppia si trovava in vacanza con il figlio Leone quando il rapper si è sentito male.

Brutta disavventura per Fedez, in vacanza negli Emirati Arabi con la moglie e il piccolo Leone. A causa di un’indigestione il rapper si è sentito male nella notte. A rivelare i retroscena ci ha pensato Chiara Ferragni su Instagram.

«Ha avuto un'indigestione. Ha urlato tutta la notte. Gli dicevo che doveva vomitare per sentirsi meglio, ma lui mi urlava che non dovevo dirgli queste cose». Al rapper è stata poi somministrata una flebo, e dopo aver rigurgitato il pasto è tornato nella norma.

La coppia si trovava negli Emirati Arabi per trascorrere il capodanno e i primi giorni del nuovo anno.

Riscontrara una «piccola anomalia»

Per Fedez la salute ha avuto un ruolo di primo prima nell’ultimo periodo. Lo scorso giugno, il rapper ha infatti reso pubbliche una serie di riflessioni dopo aver ricevuto i risultati di una risonanza magnetica che preannunciavano la sclerosi multipla.

«Mesi fa durante una visita di controllo mi è stata riscontrata “una piccola anomalia” che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita purtroppo (è tutto sotto controllo). Questo evento però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo», scriveva sui social all’epoca l’ex giudice di X Factor.

«Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata “demielizzazione” nella testa, che è una piccola cicatrice bianca diciamo. Sono dovuto stare sotto controllo perché clinicamente si dice che ciò che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificabile. ovvero la demielizzazione avviene quando hai la sclerosi multipla. Ti trovano questa cosa e ti dicono di stare sotto controllo perché può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi multipla. Questo è stato un motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie».

Curiosità da star

Tornare alla home page