Trappole della reteFedez: «Non comprate le mie felpe su eBay! Ve le regalo io»
CoverMedia
30.1.2019 - 11:11
Il rapper intima ai fan di non spendere soldi online per i capi firmati Ferragnez, perché sono in omaggio con l’album «Paranoia Airlines».
L’ultima trovata dei bagarini della rete? Rivendere le felpe omaggio firmate #ferragnez alle aste online.
I capi recentemente immessi sul mercato sono destinati ai fan che acquistano una copia dell’ultimo album del rapper «Paranoia Airlines», ma in questi giorni su eBay hanno raggiunto cifre da capogiro come 3mila 500 euro a pezzo, motivo per cui il cantante è intervenuto per fermare i suoi follower già pronti a fare un’offerta.
«Non comprate niente su eBay!», scrive Fedez nelle Storie su Instagram.
«Non acquistate la sua nuova capsule collection sul sito d'aste, perché le stanno vendendo a prezzi gonfiati. La nuova collezione di felpe, prodotta da Diesel - un'edizione limitata, col marchio "designed by Ferragnez" -, è stata lanciata per promuovere il nuovo disco di Fedez, intitolato Paranoia Airlines: le felpe vengono spedite a chi compra l'album online, gratuitamente.
Ora che il musicista ha scoperto la moltitudine di bagarini online intenzionati ad arricchirsi con il suo merchandise, preferisce donare ogni capo di tasca sua.
«Dovete solo darmi 15 giorni per mandarle in produzione e spedirle - conferma Fedez -. Preferisco regalarvele io piuttosto che spendere 200 euro su eBay. Non comprate niente su eBay. E voi che le rivendete... Non ha senso, perché le regalo io».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022