Sanremo

Fedez replica alle polemiche: «Cosa vi aspettavate? È mia moglie»

Covermedia

9.3.2021 - 11:03

Fedez

Nella serata finale di Sanremo il cantante ha ricevuto un forte endorsement digitale per «Chiamami per nome» dalla moglie Chiara Ferragni.

Covermedia

9.3.2021 - 11:03

Durante la serata finale del Festival, Fedez ha ricevuto un forte endorsement da sua moglie Chiara Ferragni.

Gesto che, considerato i quasi 23 milioni di follower della fashionista, molti hanno interpretato come un'azione marketing, ma il cantante di «Chiamami per nome» è di tutt'altro avviso.

«Mi hanno sempre insegnato che una famiglia e una moglie sostiene il marito, e viceversa. Il fatto che mia moglie sia Chiara Ferragni mi fa solo sentire un uomo fortunato. Al netto di questo, stiamo parlando di un brano che sarebbe disonesto intellettualmente non sottolineare che era già primo dappertutto, prima ancora che intervenisse mia moglie, c'era un riscontro oggettivo del pubblico», ha dichiarato Fedez, secondo Il Corriere della Sera, nel corso dell'ultima conferenza stampa dedicata al Festival.

«Ci sono state altre «scalate», Madame ad esempio, che è salita di dieci posizioni. È una polemica sterile, cosa vi aspettavate da mia moglie? È mia moglie... tra l'altro ha fatto delle stories che mi hanno fatto anche abbastanza ridere».

Covermedia