SpettacoloFedez stacca la spina e vola a Los Angeles con Chiara e Leone
CoverMedia
12.4.2019 - 16:33
Chiuso il tour promozionale per «Paranoia Airlines» il cantante milanese si allontanerà dall’Italia per una pausa. Ma non smetterà di lavorare.
Fedez sta per chiudere le valigie e volare in California con Chiara Ferragni e Leone.
La pausa annunciata dal rapper durante il concerto al Mediolanum Forum di Assago dello scorso 8 ottobre, trova oggi conferma nella sua ultima intervista a Il Fatto Quotidiano.
«Andrò a Los Angeles, era giusto chiudere così. Mi fermerò, come ogni altro ciclo vitale questo disco aveva il suo ed è finito», ha dichiarato Fedez alla testata, anticipando di volersi allontanare dalla musica e dall’Italia.
«Farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente. Ho anche progetti imprenditoriali da sviluppare, sto lavorando su idee importanti e complesse, ma se si realizzeranno rappresenteranno un bel cerchio che si chiuderà per me e nuove opportunità che si apriranno».
I progetti su cui sta lavorando il 29enne sono numerosi, fra cui start-up innovative che lo portano a contatto con realtà piuttosto diverse tra loro: «Mi sto dedicando a Zerogrado, con la quale forniamo servizi per le aziende - spiega Fedez -. Poi sto terminando il libro illustrato per bambini. Ho scritto la storia, il ricavato andrà a scopo benefico».
Nell’agenda del musicista anche il management della sua società NewTopia e quello dell’etichetta indipendente Soundreef.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022