SpettacoloFelicity Huffman: aiuta le donne in carcere
CoverMedia
20.11.2019 - 16:32
Dopo l’esperienza della prigione per lo scandalo delle ammissioni ai college statunitensi, l’attrice vuole lavorare con le detenute.
Felicity Huffman vuole dedicare il suo tempo alle donne che si trovano in carcere. Lei stessa ha trascorso 11 giorni dietro alle sbarre, ed è attualmente in libertà vigilata.
Dopo essersi ritenuta colpevole di fronte al giudice per lo scandalo relativo all’ammissione di sua figlia all’università americana (una tangente di 13.500 euro circa), la star di Desperate Housewives ha dovuto pagare 27mila euro di multa ed iniziare le sue 250 ore di servizio sociale.
L’idea della collaborazione con le detenute arriva proprio dall’esperienza personale nella Federal Correctional Institution di Dublin, California, e il trattamento eccessivamente «duro» delle autorità verso le carcerate.
«Dalla sua esperienza ha visto che queste donne vengono abbandonate», dice una fonte al Page Six del New York Post. «Non vi è alcun supporto per loro, né in carcere, né quando escono dal carcere, e questo le ha spezzato il cuore».
La Huffman è stata una dei 30 genitori, tra cui la star di Fuller House Lori Loughlin, ad infrangere la legge. Quest’ultima si è dichiarata innocente e non ha ancora ricevuto una sentenza.
Nel frattempo la Huffman ha cominciato il servizio sociale a Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022