SpettacoloFelicity Huffman: dopo il carcere, inizia il periodo in comunità
CoverMedia
5.11.2019 - 09:33
L’attrice ha cominciato le 250 ore di servizio a Los Angeles presso il The Teen Project, un centro per donne in difficoltà.
Felicity Huffman è stata scarcerata. L’ex star di Desperate Housewives ha scontato 11 dei 14 giorni di detenzione dopo aver ammesso di aver pagato una tangente da 15mila dollari (13mila euro circa) per truccare l’esito di un test al fine di garantire alla figlia l’accesso a un college di prestigio.
Oltre a una sanzione da 30mila dollari (circa 27mila euro), e alla condanna ad un anno di libertà vigilata, all’attrice è stato ordinato di prestare 250 ore di servizio presso una comunità.
E Felicity ha già iniziato il suo percorso: a dimostrazione di ciò, la star è stata avvistata nella giornata di domenica al The Teen Project, un centro di Los Angeles avente come scopo la riabilitazione di giovani donne a rischio prostituzione e isolamento.
Alcune immagini mostrano l’attrice con in mano un contenitore per muffin, mentre si aggira all’interno della struttura.
Felicity è sembrata di buon umore, con indosso una maglia in dolcevita nera e un paio di blu jeans.
L’attrice è una dei 30 genitori, tra cui la star de «Le amiche di mamma» Lori Loughlin, accusati di aver raggirato il sistema.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022