Spettacolo

Felicity Huffman: dopo il carcere, inizia il periodo in comunità

CoverMedia

5.11.2019 - 09:33

76th Annual Golden Globe awards held at the Beverly Hilton Hotel - Arrivals Featuring: Felicity Huffman Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Jan 2019 Credit: WENN.com **Not available for publication in Germany**
Source: WENN.com

L’attrice ha cominciato le 250 ore di servizio a Los Angeles presso il The Teen Project, un centro per donne in difficoltà.

Felicity Huffman è stata scarcerata. L’ex star di Desperate Housewives ha scontato 11 dei 14 giorni di detenzione dopo aver ammesso di aver pagato una tangente da 15mila dollari (13mila euro circa) per truccare l’esito di un test al fine di garantire alla figlia l’accesso a un college di prestigio.

Oltre a una sanzione da 30mila dollari (circa 27mila euro), e alla condanna ad un anno di libertà vigilata, all’attrice è stato ordinato di prestare 250 ore di servizio presso una comunità.

E Felicity ha già iniziato il suo percorso: a dimostrazione di ciò, la star è stata avvistata nella giornata di domenica al The Teen Project, un centro di Los Angeles avente come scopo la riabilitazione di giovani donne a rischio prostituzione e isolamento.

Alcune immagini mostrano l’attrice con in mano un contenitore per muffin, mentre si aggira all’interno della struttura.

Felicity è sembrata di buon umore, con indosso una maglia in dolcevita nera e un paio di blu jeans.

L’attrice è una dei 30 genitori, tra cui la star de «Le amiche di mamma» Lori Loughlin, accusati di aver raggirato il sistema.

Tornare alla home page

CoverMedia