SpettacoloFelicity Jones e Shailene Woodley: insieme sul set
CoverMedia
12.10.2019 - 13:13
Le attrici saranno protagoniste di un nuovo film romantico.
Dopo Io prima di te, un altro libro di Jojo Moyers sbarca al cinema.
Si tratta del romanzo L’ultima lettera d’amore, uscito nel 2011.
Felicity Jones e Shailene Woodley saranno le protagoniste del nuovo film, che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo anno.
Il film sarà diretto da Augustine Frizzell e la Jones e la Woodley saranno coinvolte nel progetto anche in qualità di produttrici esecutive.
Nel cast ci sono pure: Callum Turner (Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald), Joe Alwyn (La favorita), Nabhaan Rizwan (Informer) e Ncuti Gatwa (Sex Education).
L’ultima lettera d’amore racconta la storia di Ellie, una giovane giornalista che lavora per The Nation, perdutamente innamorata di un uomo sposato con cui sta vivendo una relazione complicata. Durante una ricerca negli archivi del giornale a caccia di una storia che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni ’60: è di un uomo che chiede alla sua amante di lasciare il marito e partire con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell’amore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022