(Cover) - IT Showbiz - Fergie ha ringraziato i fan per il loro sostegno durante la separazione dal marito Josh Duhamel.
La cantante si trova ora in Brasile per il Rock in Rio Music Festival e ha partecipato a un incontro con i fan, in cui ha espresso tutta la sua riconoscenza per la delicatezza dimostrata dopo l’annuncio del break-up con l’attore di Hollywood.
«Buongiorno a tutti, vorrei ringraziarvi per il vostro affetto e sostegno. Davvero, significa tutto per me», ha dichiarato in un filmato pubblicato su Instagram Stories.
Fergie e Josh hanno rivelato in un comunicato di aver tenuto segreta la separazione per mesi.
«Con assoluto amore e rispetto abbiamo deciso di dirci addio all’inizio dell’anno», ha scritto l’ex coppia in una nota pubblicata su people.com.
«Per dare alla nostra famiglia la possibilità di sistemare le cose, abbiamo voluto tenere la cosa privata per un po’, prima di condividerla. Siamo e saremo sempre uniti e ci sosterremo».
Fergie ha iniziato a frequentare Josh nel 2004 sul set, quando lei e i Black Eyed Peas vennero chiamati a filmare un cameo per lo show tv di Duhamel a Las Vegas. Si sono sposati nel 2009 e nel 2013 hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Axl Jack Duhamel.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022