TelevisioneFernanda Lessa fa coming-out e parla del suo lutto
CoverMedia
20.11.2019 - 13:16
L’ex modella si racconta nel nuovo episodio di Seconda Vita di Gabriele Parpiglia.
Nell’ultima puntata di Seconda Vita, Fernanda Lessa si racconterà senza filtri.
Per il programma, l’ex modella brasiliana ha condiviso con Gabriele Parpiglia gli eccessi e le fragorose cadute degli ultimi anni, rivelando fatti inediti e tornando sul lutto che l’ha completamente devastata: la perdita del primo figlio.
Una vita fatta di eccessi
«Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina», rivela Fernanda Lessa nell'intervista che andrà onda stasera, 20 novembre.
«Quand’ero all'apice del successo tutti pippavano. Ho provato l'ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne».
La 42enne, già in passato aveva raccontato come droga e alcol abbiano segnato a lungo la sua esistenza, rendendola schiava di abitudini che ora sta tentando di abbandonare.
Impazzita di dolore
«Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l'amore per la mia famiglia».
Tuttavia, a creare la ferita più grave è stata la perdita del primo figlio: «Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino».
Dal 2017 Fernanda è sposata con Luca Zocchi, barman di Torino conosciuto sul lavoro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022