SpettacoloFerzan Ozpetek premiato alle Giornate del Cinema d'essai
ANSA
24.9.2020 - 12:56
A Mantova dal 5 all'8 ottobre i premi Fice
ROMA, 24 SET – Va a Ferzan Ozpetek il premio Fice 2020. Tornano dal 5 all'8 ottobre a Mantova gli Incontri del Cinema d'Essai, organizzati dalla Federazione italiana cinema d'essai (Fice) e protagonista di questa XX edizione è il regista de La Dea Fortuna, «Un autore – spiegano gli organizzatori – che può vantare la non comune capacità di coniugare una costante qualità di scrittura, messa in scena, direzione degli attori e un indiscusso successo di pubblico». I Premi, ricorda una nota della federazione, costituiscono uno dei momenti clou della manifestazione e saranno consegnati al Teatro Bibiena mercoledì 7 ottobre, in una serata condotta dal giornalista Maurizio Di Rienzo, quest'anno disponibile anche in streaming. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022