SpettacoloFesta Roma: arriva Palm Springs, romanticismo e risate
ANSA
25.9.2020 - 14:35
Per il film di Max Barbakow grande consenso della critica
ROMA, 25 SET – «Consenso unanime dei critici. Prestazioni forti, regia sicura e un concetto originale e fresco rendono 'Palm Springs' una commedia romantica di cui è facile innamorarsi». Questo il giudizio critico di Rotten Tomatoes al film di Max Barbakow a cui il sito attribuisce il 94% di consensi. Romanticismo, divertimento e un loop temporale da affrontare sono tra gli elementi di questo film cult negli Stati Uniti che arriva alla quindicesima edizione della Festa del Cinema (15- 25 ottobre) .
Il primo lungometraggio di finzione del regista e scrittore californiano arriva alla Festa dopo un sorprendente esordio negli Stati Uniti e forte del successo di critica e pubblico al Sundance Film Festival.
La commedia romantica segue le vicende di due sconosciuti che si incontrano casualmente nel corso di un matrimonio a Palm Springs: le cose si complicano quando lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d'onore Sarah restano bloccati in un loop temporale, impossibilitati a scappare dal ricevimento, da se stessi e, soprattutto, l'uno dall'altra.
Protagonisti Andy Samberg, vincitore del Golden Globe come miglior attore per la serie Brooklyn Nine-Nine, e Cristin Milioti, premiata con il Grammy Award per il musical «Once», interprete in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese e nelle serie Black Mirror e Fargo.
Nel cast anche il premio Oscar J. K. Simmons con Meredith Hagner, Camila Mendes, Tyler Hoechlin e Peter Gallagher. Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani sarà nelle sale italiane dal 29 ottobre distribuito da I Wonder Pictures. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022