SpettacoloFesta Roma: Travolta fan folle fa flop e vuole rinascita (2)
ANSA
27.10.2019 - 17:16
Dopo insuccesso di The fanatic attore firma con nuovi agenti
ROMA, 27 OTT – In una carriera «incontri sempre alti e bassi, non sai mai come andrà un film» così John Travolta commenta in genere le montagne russe del suo percorso come attore. Ne ha parlato qualche giorno fa anche alla Festa del Cinema di Roma (dove è stato uno dei protagonisti più applauditi e generosi negli incontri con stampa e pubblico, ndr) che programma nella giornata conclusiva, dedicata principalmente a proiezioni/replica,, il suo ultimo thriller indie a basso budget, The fanatic di Fred Durst, per cui l'attore ha ricevuto un premio speciale dalla kermesse romana. «Non c'era stato modo di inserire il film nella stessa giornata della partecipazione di Travolta» hanno spiegato ieri nella conferenza stampa finale il direttore della Festa Antonio Monda e la presidente della Fondazione del Cinema di Roma Laura Delli Colli. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022