(Cover) - IT Television - Mancano ancora diversi mesi, ma il Festival di Sanremo è più vicino di quanto si pensi, soprattutto se bisogna mettere in piedi una squadra nuova di zecca.
Dopo i tre anni della conduzione Carlo Conti, Viale Mazzini è in cerca di un conduttore che (sperabilmente) si possa rivelare all’altezza del predecessore quanto a successo e risultati.
Sono diverse le idee che circolano in questo brainstorming. Tra le più interessanti, una vede alla guida della kermesse musicale più importante d’Italia l’inedita accoppiata composta da Antonella Clerici e Mika, con Gianmarco Mazzi come papabile direttore artistico.
L’opzione numero due, scrive il sito TvBlog, è invece rappresentata da un volto molto amato e conosciuto della fiction Rai, Beppe Fiorello, fratello minore di Rosario, cui andrebbe affiancato una presenza femminile scelta sempre nello scenario delle fiction.
Non è esclusa una terza ipotesi: affidare l’evento a un unico personaggio forte, Mika, e affiancargli ogni sera un diverso conduttore Rai.
L’ultimo scenario vede invece schierati due conduttori che a loro tempo hanno già portato a compimento dei festival, ovvero Paolo Bonolis e Fabio Fazio.
Non resta che restare in attesa di conferme.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia