Spettacolo Festivalbar torna con Daniele Bossari?

CoverMedia

2.2.2018 - 11:13

Source: Covermedia

La manifestazione musicale potrebbe tornare dopo 11 anni: in lizza per la conduzione il vincitore del Grande Fratello Vip.

Il sogno dei fan più nostalgici potrebbe presto diventare realtà.

Il Festivalbar, programma musicale cult degli Anni Novanta, è in lizza per tornare su Italia 1 a distanza di 11 anni dall’ultima volta.

A lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero di Oggi in edicola.

«Il Festivalbar ha spopolato nelle piazze e in tv fino al 2007. Ora la storica kermesse potrete tornare in onda sulle reti Mediaset», scrive il giornalista di gossip.

Se il progetto andasse in porto, Mediaset affiderebbe il Festivalbar a Daniele.

Il vincitore del Grande Fratello Vip ha condotto il programma nel 2001 e nel 2002 con Alessia Marcuzzi, di cui oggi è ospite negli studi de L’Isola dei Famosi nei panni dell’opinionista.

«Sembra infatti che si stia lavorando a una nuova edizione per la prossima estate. Per la conduzione circola insistentemente il nome di Daniele Bossari. A saperlo… ».

Per sapere se si tratti solamente di una suggestione bisogna attendere ancora qualche mese, ma è certo che i fan non hanno mai smesso di sperare in una riproposizione della manifestazione musicale.

Il Festivalbar è stato ideato da Vittorio Salvetti, è andato in onda per 44 edizioni fino al 2007 ed è stato chiuso l’anno successivo per mancanza di fondi, come ammesso dal figlio Andrea Salvetti.

Tornare alla home page

CoverMedia