La bionda presentatrice è diventata mamma di due gemelle, alle quali è stato dato il nome di Gaia e Gioia.
Il parto è avvenuto a Ibiza, dove la giovane si trova in vacanza in questi giorni.
A dare per primo l’annuncio il compagno di Fiammetta, Carl Hirschmann,che su Instagram ha postato uno sfondo rosa e la scritta «sono arrivate».
Successivamente è stato il turno della Cicogna, che sul suo account ha rivelato: «Le tre cose più belle della mia vita sono nate lo stesso giorno».
Le bambine sono infatti venute al mondo il giorno del compleanno di Carl, rampollo di origini franco-svizzere compagno di Fiammetta dal 2014.
Hirschmann ha anche un'altra figlia nata sei anni fa da una precedente relazione.
Fiammetta Cicogna, trentuno anni, milanese, è diventata celebre grazie a Gabriele Muccino che negli anni Duemila la selezionò per uno sport della compagnia telefonica Tim in cui interpretava il ruolo di una tastierista.
Il suo debutto nel mondo della televisione risale al 2009 con la partecipazione ai Venice Music Awards su Rai Due nel ruolo di inviata per i collegamenti dal backstage.
Successivamente ha lavorato al Chiambretti Night su Italia 1 per poi condurre in solitaria Wild -Oltrenatura sempre su Mediaset.
Negli ultimi anni la Cicogna ha messo da parte la conduzione per dedicarsi alla carriera di attrice e alla sua vita privata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022