«Nozze d'argento» Ficarra e Picone: quattro serate speciali per i 25 anni di carriera

CoverMedia

11.6.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Salvo e Valentino partiranno presto per un tour a celebrazione dei loro 25 anni di carriera.

Ficarra e Picone festeggeranno i 25 anni di carriera in tv.

Per le loro “nozze d’argento”, i due comici palermitani hanno in programma quattro appuntamenti speciali che andranno in onda nei prossimi mesi, al termine del lungo tour celebrativo prossimo alla partenza.

«Faremo un tour di oltre cento date dove proporremo il nostro nuovo spettacolo, con pezzi di repertorio, cose che il pubblico già conosce, e altre scritte apposta, nuove e inedite. Sarà la summa dei nostri 25 anni: abbiamo scelto di festeggiarli con la gente e tra la gente. Ne verranno fuori anche quattro serate televisive», ha dichiarato il duo a Il Corriere della Sera.

Da stabilire il network su cui verranno trasmessi gli appuntamenti.

Picone: «Le prime volte mi tremavano le gambe ...»

Ficarra e Picone, che conducono abitualmente Striscia La Notizia su Canale 5, sono intervenuti la scorsa settimana dal Marocco a Buon Compleanno Pippo, lo show a celebrazione degli 83 anni di Pippo Baudo.

«Io penso sempre ai primi spettacolini nel palermitano, nei pub e nei ristoranti. Ricordo le prime dirette di Striscia, mi tremavano le gambe ... E poi non dimenticherò mai il Sanremo di Pippo Baudo (2007, ndr): stare con lui sul palco, lui che è la televisione, con tutto quello che ha rappresentato, fu una sensazione straordinaria», ha aggiunto Picone.

Salvo e Valentino si trovano al momento nel paese nordafricano per le riprese del loro nuovo film, che arriverà nelle sale il 12 dicembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia