Spettacolo Filippa Lagerback: «Daniele Bossari? Ero pronta a lasciarlo»

CoverMedia

3.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Ospite di Verissimo, la valletta di Che tempo che fa ha parlato della ritrovata armonia con il compagno dopo il Grande Fratello Vip.

Filippa Lagerback è stata ospite di Verissimo, il fortunato programma di Silvia Toffanin. Argomento dell’intervista è stata la ritrovata complicità con Daniele Bossari dopo la vittoria al Grande Fratello Vip. Un amore, quello tra Filippa e Daniele, che poteva concludersi per sempre e che invece è rinato più forte di prima.

«Dopo 17 anni e dopo un periodo difficile ci si può ritrovare e amarsi come il primo giorno», ha confidato la svedese.

«Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi», ha raccontato Filippa. E poi ancora: «Daniele è molto sensibile e creativo e si identifica con il suo lavoro. Ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno. Il suo percorso di rinascita è iniziato quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip».

«Siamo tornati a sorridere. Sono molto innamorata. Io voglio proprio stare con questo uomo», ha affermato con orgoglio la Lagerback.

Bossari e Filippa si sposeranno il prossimo 8 giugno: la coppia ha una figlia, Stella, che ha 14 anni.

Tornare alla home page

CoverMedia