SpettacoloFilippo Bisciglia: «Ho rischiato di morire»
CoverMedia
16.7.2019 - 16:32
Il conduttore di Temptation Island è stato in coma farmacologico dopo un grave incidente stradale.
Filippo Bisciglia è stato vicino alla morte.
Da adolescente, il conduttore di Temptation Island è finito in coma farmacologico in seguito a un grave incidente in motorino, che stava per pagare a caro prezzo.
L’ex gieffino ha ricordato la terrificante esperienza durante un’intervista con il magazine F: «A 15 anni ho fatto un incidente in motorino. Sono stato in coma farmacologico e durante quello stato di incoscienza ho visto quella meravigliosa luce bianca che si dice preceda lo stato di morte…».
Sempre in età infantile, Filippo è stato colpito dal morbo di Perthes: una patologia che ha rischiato di far perdere l’utilizzo delle gambe all’oggi 42enne.
«Il ricordo più terribile? - ha risposto Bisciglia -. Da piccolo ho sofferto per il morbo di Perthes, una malattia che mi ha impedito di camminare per due anni e mezzo. Mi ha salvato il dottor Milella: ha sperimentato su di me la cura e il mio caso è raccontato nei libri di medicina».
Filippo oggi si gode il successo di Temptation Island, che conduce da sei edizioni di fila, e l’amore della compagna Pamela Camassa, con cui è fidanzato da undici anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022