Spettacolo Filippo Bisciglia: «Ho rischiato di morire»

CoverMedia

16.7.2019 - 16:32

Source: Covermedia

Il conduttore di Temptation Island è stato in coma farmacologico dopo un grave incidente stradale.

Filippo Bisciglia è stato vicino alla morte.

Da adolescente, il conduttore di Temptation Island è finito in coma farmacologico in seguito a un grave incidente in motorino, che stava per pagare a caro prezzo.

L’ex gieffino ha ricordato la terrificante esperienza durante un’intervista con il magazine F: «A 15 anni ho fatto un incidente in motorino. Sono stato in coma farmacologico e durante quello stato di incoscienza ho visto quella meravigliosa luce bianca che si dice preceda lo stato di morte…».

Sempre in età infantile, Filippo è stato colpito dal morbo di Perthes: una patologia che ha rischiato di far perdere l’utilizzo delle gambe all’oggi 42enne.

«Il ricordo più terribile? - ha risposto Bisciglia -. Da piccolo ho sofferto per il morbo di Perthes, una malattia che mi ha impedito di camminare per due anni e mezzo. Mi ha salvato il dottor Milella: ha sperimentato su di me la cura e il mio caso è raccontato nei libri di medicina».

Filippo oggi si gode il successo di Temptation Island, che conduce da sei edizioni di fila, e l’amore della compagna Pamela Camassa, con cui è fidanzato da undici anni.

Tornare alla home page