Spettacolo Filippo Magnini e Giorgia Palmas: «Il nostro amore rende tutto più semplice»

CoverMedia

15.5.2020 - 13:13

Source: Covermedia

L’ex campione di nuoto aspetta impaziente di convolare a nozze. Il matrimonio è tuttavia rimandato a causa del Covid-19.

Filippo Magnini ha un obbiettivo solo: sposare Giorgia Palmas.

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’ex campione di nuoto si lascia andare a tenere confessioni sulla fidanzata Giorgia, che non potrà salire sull’altare fino a quando l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 non passerà.

«Non ricordo più la vita senza di lei, e non posso immaginare di non averla accanto», ha dichiarato Filippo Magnini nella sua intervista a Oggi, parlando di Giorgia Palmas.

«È vero. Ogni tanto ci diciamo che ci sembra una vita che stiamo insieme. Tra noi viene tutto facile, spontaneo, siamo legati da una forte complicità e da un amore che ci rende tutto più semplice. Questo ci porta a essere tranquilli e a vederci in un futuro per sempre. Spero presto anche come marito e moglie».

Secondo Magnini, il legame con l’ex velina ha reso tutto più semplice, anche accettare pregi e difetti reciproci.

«Quando capisco di essere in torto, non esito a chiedere scusa - ammette Filippo -. Per quanto riguarda Giorgia, come “pecca” direi che ha sempre ragione, purtroppo! (si mette a ridere, ndr). Una qualità? Il suo lato materno, si capisce che è una persona consapevole di essere mamma; noto sempre il suo lato protettivo, di grande responsabilità, e questo è molto bello. Ha una forte capacità di accudimento, anche con me».

Tornare alla home page