SpettacoloFilippo Magnini e Giorgia Palmas: «Il nostro amore rende tutto più semplice»
CoverMedia
15.5.2020 - 13:13
L’ex campione di nuoto aspetta impaziente di convolare a nozze. Il matrimonio è tuttavia rimandato a causa del Covid-19.
Filippo Magnini ha un obbiettivo solo: sposare Giorgia Palmas.
In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’ex campione di nuoto si lascia andare a tenere confessioni sulla fidanzata Giorgia, che non potrà salire sull’altare fino a quando l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 non passerà.
«Non ricordo più la vita senza di lei, e non posso immaginare di non averla accanto», ha dichiarato Filippo Magnini nella sua intervista a Oggi, parlando di Giorgia Palmas.
«È vero. Ogni tanto ci diciamo che ci sembra una vita che stiamo insieme. Tra noi viene tutto facile, spontaneo, siamo legati da una forte complicità e da un amore che ci rende tutto più semplice. Questo ci porta a essere tranquilli e a vederci in un futuro per sempre. Spero presto anche come marito e moglie».
Secondo Magnini, il legame con l’ex velina ha reso tutto più semplice, anche accettare pregi e difetti reciproci.
«Quando capisco di essere in torto, non esito a chiedere scusa - ammette Filippo -. Per quanto riguarda Giorgia, come “pecca” direi che ha sempre ragione, purtroppo! (si mette a ridere, ndr). Una qualità? Il suo lato materno, si capisce che è una persona consapevole di essere mamma; noto sempre il suo lato protettivo, di grande responsabilità, e questo è molto bello. Ha una forte capacità di accudimento, anche con me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022