Fiori d'arancio

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati

Covermedia

13.5.2021 - 13:11

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

La cerimonia è stata celebrata in gran segreto l'11 maggio a Milano, con rito civile.

Covermedia

13.5.2021 - 13:11

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno detto sì.

La storia d'amore tra l'ex velina e il campione di nuoto si è coronata l'11 maggio a Milano, con una cerimonia officiata in gran segreto a cui hanno partecipato solo i parenti più stretti della coppia – e la loro primogenita Mia.

«Abbiamo detto sì. C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri familiari stretti e sì, c’erano anche le mascherine. Ma c’era anche tutto il nostro amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la vita», hanno scritto sui loro network Filippo Magnini e Giorgia Palmas poco dopo la cerimonia, anticipando il bis davanti all'altare.

«Arriverà poi anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto, ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora».

Filippo e Giorgia hanno iniziato la loro frequentazione nel 2018, poco dopo che lo sportivo aveva chiuso con Federica Pellegrini. Mentre nel passato della Palmas ci sono Davide Bombardini, padre della prima figlia Sofia, e Vittorio Brumotti.

Covermedia