SpettacoloFilippo Magnini: «Io e Giorgia Palmas siamo fatti uno per l’altra»
CoverMedia
4.10.2019 - 13:14
Dopo il break-up con Federica Pellegrini il nuotatore ha ora in progetto di convolare a nozze con l’ex velina: «Amore a prima vista? È stato tutto perfetto».
Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono una coppia ormai consolidata.
Dopo il break-up con la storica fidanzata Federica Pellegrini, nel 2018 il nuotatore ha ritrovato la felicità con l’ex velina, donna che è determinato a sposare quanto prima.
«Ormai siamo assieme da un anno e mezzo. Ci siamo ufficialmente fidanzati il 15 marzo dell'anno scorso», racconta Filippo Magnini a Storie Italiane, parlando del suo rapporto con Giorgia Palmas.
«A quando il matrimonio? Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo», ha dichiarato il nuotatore, replicando alla domanda di Eleonora Daniele.
«Per me è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, lo farò».
Durante l’ospitata molti fan si sono chiesti come Magnini è riuscito a conquistare la showgirl, quesito a cui il campione olimpico a replicato con un largo sorriso: «Con il mio tiramisù!».
Aggiungendo: «Ho preparato questo tiramisù per lei. Avevo una paura pazzesca, invece era anche molto buono e lei mi ha dato un bacio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022