SpettacoloFilippo Nardi: «Dopo il coronavirus sono rimasto senza lavoro»
CoverMedia
5.6.2020 - 16:34
L’ex gieffino è rimasto al verde: colpa del Covid-19 e relativo lockdown.
Filippo Nardi è preoccupato di non trovare più lavoro.
L’ex gieffino ha confidato i suoi timori in una recente intervista a Nuovo, rivelando che il lungo lockdown e la sue esperienza con il Covid-19 hanno prosciugato le sue finanze. E nonostante il suo impegno non sta riuscendo a trovare un impiego per risollevare la critica situazione.
«Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro, ma non è così», spiega Filippo Nardi.
«Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla. Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero».
In questo momento il 51enne si accontenterebbe di un lavoro qualsiasi.
«Cerco lavoro a Milano, magari come corriere oppure nei supermercati: ma non ci sono possibilità. Salute a parte, il disastro vero comincia adesso ci sarà chi morirà di fame e non di coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta».
Nelle settimane precedenti, per sensibilizzare l’opinione pubblica Nardi aveva inoltre condiviso in tv la sua esperienza con il Covid-19.
«Ho messo su due o tre chili, perché ero sottopeso e avevo il tipico aspetto da malato. Sono grato alla mia amica Barbara d'Urso: mi ha dato l'opportunità di raccontare la mia disavventura nel suo show “Live - Non è la d’Urso” e molte persone mi hanno scritto che la mia testimonianza è stata loro di aiuto. Dopo avermi visto in tv, però, nel negozio di sigarette elettroniche davanti a casa non mi vogliono più far entrare: dicono che non sanno se sono ancora infetto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022