SpettacoloFilippo Nardi: «Paola e Francesco? Una coppia vera»
CoverMedia
27.3.2018 - 13:11
L’ex naufrago ha parlato della sua esperienza sull’Isola e del rapporto con i due concorrenti ora legati da una storia d’amore.
Filippo Nardi conferma che Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono una «vera» coppia.
Intervistato da Vicolo delle News, l’ex naufrago condivide il sentimento che lo lega ai due innamorati, che annovera fra gli amici più cari.
«Si è una coppia vera, provano un reale interesse», racconta Filippo Nardi al sito web.
«Quando ci siamo trovati di nuovo al rientro e abbiamo dormito insieme in tre, ci siamo guardati e ci siamo detti che è assurdo il fatto che dopo aver trascorso 7 giorni insieme sull'isola e 5 in Italia sono ancora uniti. Si baciavano e si abbracciavano, ogni tanto io gli davo una gomitata per ricordargli che c'ero anche io e che volevo dormire».
Nonostante ora sia preso da questa nuova storia, durante la sua permanenza ad Honduras, Monte ha versato lacrime amare anche per la sua ex Cecilia Rodriguez.
«Capisco benissimo Francesco, sentire la mancanza di una persona che è stata importante nella propria vita non finisce da momento all’altro — spiega Filippo —, capita che a volte ti ritorna in mente e la persona con cui intraprendi dopo una relazione lo deve comprendere, il passato e le emozioni non vengono cancellate».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022