Spettacolo Filippo Nardi passa dietro alle telecamere con Parterre Tv

CoverMedia

4.11.2020 - 13:16

Source: Covermedia

L'ex gieffino ha siglato una collaborazione con la nuova emittente italiana. Si occuperà di casting per gli aspiranti nuovi volti dello spettacolo.

Filippo Nardi ha dato una svolta alla sua carriera.

L'ex gieffino ha siglato una collaborazione con la nuova emittente italiana Parterre Tv dove si occuperà di casting per gli aspiranti nuovi volti dello spettacolo.

«ATTENZIONE! Parterre TV da oggi è attiva in tutta #Italia!», comunica Filippo Nardi in un post pubblicato via Instagram.

«Se siete interessati a lavorare con noi ma non potete raggiungerci a Milano per un casting… veniamo noi da voi! @filipponardiofficial infatti da oggi inizierà i casting online per raggiungervi ovunque voi siate. Se volete essere dei nostri contattateci subito: nuovivolti@parterre.tv. #ParterreTV».

La nuova avventura di Nardi giunge dopo qualche grattacapo dovuto al Covid.

Infatti, pochi mesi fa, il nobile della tv aveva comunicato di essere finito in ristrettezze economiche a causa della pandemia.

«Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla», spiegava Filippo a Nuovo.

«Volevo cercare lavoro a Milano come corriere o nei supermercati, ma non ci sono possibilità - lamentava -. Salute a parte, il disastro vero comincia adesso, ci sarà chi morirà di fame e non di coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta».

Tornare alla home page