SpettacoloFilippo Nardi passa dietro alle telecamere con Parterre Tv
CoverMedia
4.11.2020 - 13:16
L'ex gieffino ha siglato una collaborazione con la nuova emittente italiana. Si occuperà di casting per gli aspiranti nuovi volti dello spettacolo.
Filippo Nardi ha dato una svolta alla sua carriera.
L'ex gieffino ha siglato una collaborazione con la nuova emittente italiana Parterre Tv dove si occuperà di casting per gli aspiranti nuovi volti dello spettacolo.
«ATTENZIONE! Parterre TV da oggi è attiva in tutta #Italia!», comunica Filippo Nardi in un post pubblicato via Instagram.
«Se siete interessati a lavorare con noi ma non potete raggiungerci a Milano per un casting… veniamo noi da voi! @filipponardiofficial infatti da oggi inizierà i casting online per raggiungervi ovunque voi siate. Se volete essere dei nostri contattateci subito: nuovivolti@parterre.tv. #ParterreTV».
La nuova avventura di Nardi giunge dopo qualche grattacapo dovuto al Covid.
Infatti, pochi mesi fa, il nobile della tv aveva comunicato di essere finito in ristrettezze economiche a causa della pandemia.
«Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla», spiegava Filippo a Nuovo.
«Volevo cercare lavoro a Milano come corriere o nei supermercati, ma non ci sono possibilità - lamentava -. Salute a parte, il disastro vero comincia adesso, ci sarà chi morirà di fame e non di coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022