Spettacolo Filippo Nardi travolto dalla polemica

CoverMedia

29.3.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Durante il lungo applauso dedicato a Fabrizio Frizzi da parte dell’Isola dei Famosi, l’ex naufrago è stato immortalato con un atteggiamento poco appropriato.

Filippo Nardi è nel centro di un’infuocata polemica.

Ospite della decima puntata dell’Isola dei Famosi, l’ex naufrago è stato inquadrato durante il lungo applauso commosso dedicato a Fabrizio Frizzi mentre sorrideva allegramente.

L’atteggiamento di Nardi ha creato forti malumori soprattutto nel web, dove contro il DJ londinese sono piovuti centinaia di commenti al vetriolo, fra cui: «#isola spero vivamente di essere smentito ma davvero quando quella falsona della @lapinella ha fatto il saluto a #FabrizioFrizzi #PaolaDiBenedetto e #filipponardi si sono messi a ridere? …vi prego ditemi che non è vero».

Per quietare le acque Filippo ha replicato scusandosi profondamente, e dichiarando che era «distratto».

«Intanto voglio fare le condoglianze. In nessun modo volevo offendere nessuno, mi scuso con tutto il pubblico italiano. Ero distratto, come spesso accade, quindi non volevo offendere assolutamente nessuno. Mi sono anche commosso poco tempo dopo. Chi mi conosce sa… sono tante cose, ma cafone no».

Tornare alla home page